Dalle Corse alla Strada
Come ormai da trentennale tradizione in occasione del Gran Premio d’Italia, anche quest’anno Confartigianato Motori promuove la manifestazione “DALLE CORSE ALLA STRADA”, due giorni di eventi dedicati alle quattro ruote.
Un’imperdibile occasione d’incontro con il mondo racing per il tessuto imprenditoriale legato ai motori, in primis meccatronici, carrozzieri, gommisti e centri di revisione.
La Giuria e il Comitato tecnico di Confartigianato Motori ha individuato i principali protagonisti della Stagione 2015 di Formula 1 e del Motorsport nelle categorie piloti, meccanici, ingegneri, PR, giornalisti e operatori con SEBASTIAN VETTEL del team Ferrari miglior pilota della massima categoria.
La cerimonia di consegna dei premi avverrà durante la serata di gala in calendario il 3 settembre in Piazza Città di Lombardia a Milano, presso il Palazzo di Regione Lombardia, alla presenza del Presidente Roberto Maroni.
Particolare accento sarà dato all’ecologia, con l’evento d’apertura interamente dedicato al tema Tecnologia-Ambiente. In collaborazione con il Parco Regionale Valle del Lambro, verrà insignito chi ha introdotto nel Motorsport accorgimenti atti a ridurre i consumi e salvaguardare l’atmosfera, senza mortificare le performance.
Scopri tutti i dettagli dell'evento nel file .pdf allegato a questo articolo.
Tutti i diritti riservati a Confartigianato Motori