La manovra diventa legge

La manovra di bilancio diventa legge. Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, si è detto “soddisfatto” di una manovra “scritta in tempi record e in una situazione di contesto eccezionale".

Anche il Presidente di Confartigianato Marco Granelli è intervenuto sulla legge di Bilancio, rilasciando questo commento:

“Costruita in tempi record, in un quadro di compatibilità con le misure del Pnrr e i conti della finanza pubblica, si pone in continuità con i provvedimenti già assunti dal precedente Esecutivo e concentra le risorse sulla priorità assoluta di ridurre l’impatto dei rincari dell’energia su imprese e famiglie. Inoltre, come sollecitato da Confartigianato, è orientata a gettare le basi della tanto attesa riforma fiscale, a semplificare la vita delle imprese e a salvaguardare concretamente il sistema manifatturiero made in Italy, favorendo anche la creazione di lavoro”

Leggi l'articolo completo su Confartigianto.it: https://bit.ly/3Q7zRy5

economia, Confartigianato