Premio Confartigianto Motori
Consegnato Il premio Confartigianato Motori Gran Premio dell’Emilia Romagna Pirelli con la partecipazione di esperti del settore e amanti delle automobili.
L’evento in streaming organizzato da Confartigianato Imprese che ha coinvolto esperti del settore e amanti delle quattro ruote e con la conduzione dei giornalisti Sky F1 Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, si è svolto il 14 aprile a Imola.
“Il Premio Confartigianato Motori è un riconoscimento all’eccellenza del mondo dei motori e di tutti coloro che, con passione e competenza, contribuiscono a realizzare i primati in pista. Ma è anche un Premio che guarda al futuro della mobilità, alle prospettive degli imprenditori dell’autoriparazione che, ogni giorno, nelle loro officine, fanno miracoli per garantire sicurezza, qualità, innovazione. Un tributo agli artigiani specialisti dei motori, protagonisti sulle piste accanto ai campioni della velocità così come sulle strade di tutti i giorni per assistere cittadini ed imprenditori nella cura di auto, moto, veicoli commerciali” ha spiegato Alessandro Angelone, Presidente di Confartigianato Autoriparazione.
Articolo completo: https://bit.ly/2P4kB9X