Autopromotec 2019
Comunicato stampa Confartigianto Autoriparazione
Abbiamo il piacere di comunicare che Confartigianato Autoriparazione, come di consueto, parteciperà ad AUTOPROMOTEC - Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico - che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 22 al 26 maggio. L’evento, come è noto, rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità. Particolarmente nutrito e interessante il programma delle iniziative che vedranno protagonista Confartigianato Autoriparazione nell’ambito della manifestazione fieristica.
In particolare la nostra partecipazione si esplicherà nello stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 – stand G 20, e in una serie di iniziative che culmineranno con il Convegno previsto per sabato 25-5 p.v. - alle ore 14 - presso la Sala Link Room, dal titolo “il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”, a cui interverranno i vertici di Confartigianato Autoriparazione e altri autorevoli relatori, come descritto nel programma allegato (All.1).
Altro momento particolarmente significativo della nostra presenza sarà rappresentato dall’incontro istituzionale del 23 maggio p.v., alle ore 15, con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. (China National Machinery Industry International Co., Ltd) e dai Segretari Generali delle seguenti Associazioni: Committee for Vehicle Use Motor & Electrical Appliances of CAAM, The Remanufacture Committee of China Association of Automobile Manufacture (CPRA), Ruian Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Jinhua Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Yuhuan Auto & Automobile Parts Manufacture Association.
La delegazione sarà accolta dal Vice Presidente Vicario di Confartigianato Marco Granelli e dai vertici di Confartigianato Autoriparazione.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita. Per ottenere il pass è sufficiente cliccare sul link sottostante, effettuare la registrazione e stampare il pass.
https://www.autopromotec.com/biglietto/2ljopv0t7w
Confidando nella massima diffusione dell’iniziativa fra gli associati che operano nel settore, si ringrazia per l’attenzione e si inviano cordiali saluti.